Sabato 8 ottobre si è celebrato il centenario dell’azienda Avagnina Giovanni, una delle aziende più storiche del nostro territorio, fondata nel 1911 ed oggi compie 100 anni. Dopo il doloroso addio al padre Enrico avvenuto pochi mesi fa, l’azienda oggi lo ricorda e festeggia in suo onore questo straordinario evento. Numerose le autorità partecipanti, Mino Taricco e Federico Gregorio consiglieri della Regione Piemonte, Graziella Bramardo presidente Confartigianato Fossano ed il Presidente ed assessore del consiglio Provinciale Giorgio Bergesio e Anna Mantini, i quali hanno ricordato come imprenditore ed amico, ‘Chicco’ Avagnina, sottolineandone le qualità e le memorie più significative della sua carriera.


Ognuno di loro ha avuto modo di esprimere la propria stima e le proprie congratulazioni per l’impegno, la costanza e la tenacia con la quale sono riusciti a far crescere l’azienda ad attraversare questo impegnativo cammino, con all’attivo 100 anni di storia, 100 anni di esperienza e aggiunge la giovane Micol Architetto Avagnina, 100 anni di soddisfazioni.

A nome nostro e di tutte le aziende del progetto ‘la casa green’, porgiamo le nostre più sincere congratulazioni ed il nostro migliore augurio per rivederci presto a festeggiare con loro il prossimo traguardo importante.


Leave a Reply

Your email address will not be published.