L’idea di iniziare il blog è nata il giorno in cui ho rivolto il punto di vista verso una visione più green, di vivere e pensare ‘smart’ la nostra casa, imparando ed informando coloro che come me, avevano il desiderio di saperne di più sul tema casa…

Iniziato così per scherzo è diventata una bacheca di situazioni quotidiane vissute in prima persona, insieme a professionisti ed imprese che operano insieme a noi all’interno del contesto casa.  Ho dunque deciso di condividere pensieri, valutazioni ed esperienze di lavoro legate al tema del costruire, ristrutturare o arredare. Ho deciso di farlo per consentire ad ognuno di voi, un posto in prima fila e consentire così di assistere a lavori, imparare cose nuove, trovare domande e risposte raccontate con un linguaggio semplice e di facile comprensione per tutti.

Un modo nuovo di pensare, vivere e costruire la tua casa’ racchiude in alcune parole, il desiderio forte di condividere questo nostra passione e impegno quotidiano. Il blog è iniziato quasi per scherzo, oggi invece è un po più di una passione impegnativa, che ho deciso di continuare a portare avanti sperando in quel giorno in cui sarà un lavoro.

CLD BRZ green_building_img_01