Molti di voi ricorderanno il primo incontro Feng Shui di alcune settimane fa con gli Architetti Luca ed Erika, i quali effettuarono il primo sopralluogo per la raccolta dati e dai quali hanno sviluppato la loro analisi Feng Shui. Le notizie sono buone ed è scivolato tra i ‘gossip’ che la casa ha una buona positività ed in particolare lo sarà per mia moglie Anna.

Il salone living possiede una forte energia positiva valorizzata dal giardino verde di fronte, che i genitori ci hanno amorevolmente donato insieme al terreno edificabile, ‘opera pia’ senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile; In camera da letto è stata necessaria una piccola variante per ottimizzare le cose e non hanno aggiunto altro… Siamo quindi curiosi di leggere cosa sarà contenuto all’interno del verdetto finale e ovviamente di rendervi partecipi.

Gli architetti Erika e Luca, ricordo che hanno frequentato dei corsi di specializzazione in progettazione Feng Shui, per la passione che li lega a questa filosofia orientale. Filosofia costruttiva secondo la quale si possono sfrtuttare le energie positive presenti in quell’area per ottenere benefici dal punto di vista del comfort abitativo. Ci spiegheranno meglio loro…

2 Responses

Leave a Reply

Your email address will not be published.