Dopo alcune settimane di lavoro intenso sul portale, siamo doverosamene tornati su La Casa Green per condividere con voi alcuni scatti fatti all’expo casa di Torino. Pezzi di arredamento davvero unici nel loro genere, peccato che le foto non sempre rendano la meritata giustizia.

Abbiamo iniziato con una serie di scatti a librerie piuttosto moderne e queste sono quelle che ci hanno colpito forse di più in assoluto per la loro particolarità, anche se con questi profili e angoli di appoggio, diventa apparentemente complicato sistemare dei libri in modo ordinato.

 

Abbiamo ancora catturato alcuni pezzi formidabili di complemendi di arredo quali tavoli e sedute davvero particolari ed alcuni doverosi scatti anche alle sedute ergonomiche da ufficio, con una comodità che a mio giudizio debba essere provata per rendersi conto del comfort che offrono, alcuni divani dalle linee molto essenziali ed un prodotto credo unico, che ha veramente dell’incredibile, interamente realizzato in filo di acciaio.

E per il momento chiudiamo la carrellata con la nostra selezione di particolari di arredamento che in particolare hanno colpito la nostra attenzione. Abbiamo altri scatti interessanti sulle cucine e su alcune novità presentate anche da aziende aderenti al nostro servizio offerto di ricerca per alla provincia di Cuneo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.