Carissimi amici, parenti e conoscenti o all’americana ladies and gentlemen! E’ con enorme piacere che vogliamo festeggiare insieme questo piccolo ma importante traguardo. Il nostro gruppo di supporters ha raggiunto finalmente quota 500 e la soluzione rebus era “Grazie di Cuore a tutti i cinquecento green fan” per averci supportato calorosamente fino ad oggi.

L’apprezzamento e l’entusiasmo ricevuto in questi mesi è stato per noi vitale, necessario per continuare su questa strada, tenendovi aggiornati con curiosità, aggiornamenti ed eventi. Il nostro expo online è cresciuto molto grazie al buon lavoro fatto, ma soprattutto grazie alla fiducia che i nostri partner hanno continuato a riporre in questa brillante iniziativa, consentendo al servizio di crescere e migliorare in modo importante giorno dopo giorno.

Ovvio questa non è la soluzione a tutti i mali, ma siamo certi che degli oltre 500 utilizzatori giornalieri, qualcuno di loro ha certamente potuto evitare di fare inutilmente chilometri, evitando di contribuire alla lenta rottamazione del pianeta terra, oltre che ad risparmio vero e proprio di tempo e denaro, tangibile, immediato e prima ancora di iniziare.

Ci sono molte novità sulla 4^ versione dell’expo e senza dubbio la più importante è quella introdotta con il “passaparola” online. Questo vi consentirà di conoscere meglio le aziende o i professionisti che Lagrandacasa ha selezionato per voi e per i quali sarà possibile capire, grazie alle recensioni su come si sono trovati i loro clienti prima di voi.

Inoltre se conosci una delle nostre aziende ed hai avuto modo di acquistare da loro o ricevere un servizio, puoi rilasciare il tuo passaparola e ricevere un’abbonamento al mensile +eventi. Ricordiamo che il sistema di “passaparola” è tanto utile quanto delicato e pertanto ti saranno richieste alcune informazioni per essere certi che tu sia stato un reale cliente.

Leave a Reply

Your email address will not be published.