Come vi avevamo anticipato, ecco maggiori informazioni sulla mansione e le skills ricercate per il progetto “Architettando Grandacasa” (termine candidature previsto per il 18 luglio). Qui di seguito vi forniamo alcune informazioni relative alla mansioni che la figura ricercata dovrà ricoprire nel periodo di iniziale di 6 mesi, a partire dal 1° di settembre 2013 e fino al 28 febbraio 2014, in seguito ai quali potrà essere esteso per ulteriori 6 mesi o eventuale estensione a tempo indeterminato.

Fatte le dovute premesse sugli importanti risultati di crescita conseguiti dal nostro servizio, attivo ufficialmente dal 2010 (dopo 2 anni di sviluppo), la chiusura del primo quadrimestre 2013 ha fatto registrare una crescita tre volte superiore all’anno precedente (circa il 270%), segnale evidente del potenziale che abbiamo nelle mani.

Architetto_cerca_lavoro

MANSIONI PREVISTE:

In primo luogo sarà a disposizione dell’utente finale del servizio, per guidarlo nella scelta più adatta in relazione a ciò che sta cercando, dagli interventi mirati alla realizzazione o ristrutturazione totale di un immobile. L’utente sarà affiancato e guidato verso la scelta ottimale dell’azienda o del professionista che maggiormente si avvicina alle sue necessità per seguirlo successivamente durante gli interventi e fino al termine dei lavori. L’architetto dovrà inoltre garantire che gli interventi realizzati siano eseguiti a regola d’arte e secondo le modalità previste, al termine delle quali sarà fondamentale raggiungere il risultato di piena soddisfazione del cliente finale.

In secondo luogo l’architetto avrà il compito di individuare le aziende locali, selezionandole attraverso un’indagine di mercato, al fine di poter individuare le realtà che rispecchino al meglio i criteri di selezione previsti dal servizio Grandacasa. Le aziende individuate andranno a ricoprire una posizione di riferimento per ciascuna zona geografica di specifica competenza, fino a creare una rete di copertura omogenea per ognuno dei settori casa e su tutto il territorio Cuneese.

In terzo luogo l’architetto dovrà prendersi cura di approfondire la conoscenza dell’azienda ed i reali punti di forza, al fine di valorizzare al meglio ogni singolo professionista o impresa. Sarà compito dell’architetto progettare lo spazio espositivo destinato all’azienda, che verrà realizzato ed introdotto nelle modalità previste all’interno dell’expo online, in una gestione completamente autonoma.

In ultimo, l’architetto avrà una parziale gestione della sezione notizie interne al portale e del blog, andando a ricercare ed evidenziare in modo mirato, argomenti di attualità legati al mondo casa; parte della gestione del blog, sarà legata al monitoraggio di alcuni interventi di maggior rilievo realizzati dalle aziende associate al servizio.

SKILLS RICERCATE:

Considerata la flessibilità di orario e la gestione del lavoro, è necessario che la figura abbia un forte spirito di iniziativa ed intraprendenza, criteri fondamentali per poter sposare al meglio lo ‘spirito e la filosofia Grandacasa’ e portare così a raggiungimento gli obiettivi stabiliti.

Ottima padronanza della lingua parlata e scritta, al fine di poter gestire autonomamente una parte di contenuti ed articoli da inserire e pubblicare all’interno del blog e del portale. Sarà fondamentale buone capacità relazionali con il pubblico, sia esso il cliente finale o le aziende associate al servizio, per le quali diventerà il punto di riferimento Grandacasa.

Costituiranno titolo preferenziale le capacità legate all’utilizzo dei programmi di base su PC o Mac; in particolare avranno titolo preferenziale eventuali doti in ambito fotografia, dove sarà necessaria la realizzazione ed elaborazione di materiale fotografico.

Il soggetto dovrà essere in possesso di un personal computer portatile o dispositivo tablet, automunito ed in possesso di patente B. Al termine dei sei mesi, si potranno valutare eventuali benefit aggiuntivi con la possibilità di avere una vettura aziendale a propria disposizione.

Per la tua candidatura ti suggeriamo di inviare una email con CV all’indirizzo di posta elettronica info@lagrandacasa.it in parallelo ad un messaggio di conferma dalla nostra pagina Facebook/Grandacasa. Richiediamo questo doppio invio perchè alcune email che ci avete inviato, sono state filtrate dalle protezioni spam. Suggeriamo pertanto a tutti coloro che si sono già candidati, di inviarci un messaggio di conferma per avvenuta ricezione del vostro CV.

Leave a Reply

Your email address will not be published.